Video di BabboNatale Personalizzato Leave a comment

Con una spesa minima rendiamo il Natale speciale almeno ai nostri bambini…


Cos’è il video personalizzato di Babbo Natale?

Cerchi ispirazione per trovare i migliori regali per i tuoi cari? Un video fatto da Babbo Natale è un’ottima idea! Cos’è un video personalizzato? È un video creato nella casa di Babbo Natale, realizzato da Babbo Natale in persona. Puoi trovare, lì, un piccolo villaggio di elfi con un pittoresco paesaggio innevato e una casa di legno nascosta tra le colline. Immagina un bel caminetto nel soggiorno, nell’accogliente casa di Babbo Natale. Babbo Natale è seduto su una grande, vecchia sedia rossa e parla con i tuoi cari. Li chiama per nome chiedendo come si sentono e congratulandosi con loro per i successi ottenuti. Chi non si è comportato bene deve essere pronto a sentire alcuni rimproveri, ma dipende dall’opzione del video che scegli. E queste sono solo alcune delle molte opzioni disponibili nelle impostazioni video! Come bonus, puoi inserire anche le foto del mittente del video! Puoi fare in modo che Babbo Natale invii un video personalizzato direttamente a tuo figlio. È così semplice che richiede solo pochi minuti. Scegli il tuo video preferito tra i tanti video disponibili. Di sicuro trovarai quello che stupirà sia te che tuo figlio. Fai clic sul pulsante di acquisto e scegli il nome di tuo figlio. Il prossimo passo è scegliere dall’elenco quello che più corrisponde al comportamento del bambino, e sarà il commento di Babbo Natale nel video. Quindi, aggiungi le foto di tuo figlio, ad es. delle vacanze estive, della festa di compleanno, del suo giocattolo o animale domestico preferito. Per rendere il messaggio ancora più reale, Babbo Natale farà riferimento alla routine della vita quotidiana del bambino, dicendo ad esempio “So che fai danza…”. La creazione dell’intero videomessaggio richiede solo pochi minuti.

Come funziona?

In pochi minuti puoi creare il tuo videomessaggio per tuo figlio, che riceverai sotto forma di link direttamente alla tua email. Puoi scaricare il video sul tuo computer e salvarlo. Puoi aggiungere al video le foto del bambino, una lettera a Babbo Natale e molto altro ancora. Così, il tuo videomessaggio sarà unico al 100%. Aggiungi il nome di tuo figlio e guarda come Babbo Natale, seduto nel suo ufficio, lo saluta personalmente. L’intero processo è molto semplice e richiederà solo pochi minuti, ma la gioia durerà più a lungo del semplice Natale 🙂 Non aspettare, provalo oggi!

Consegna

Effettuato il pagamento, il tuo video verrà consegnato entro 24 ore direttamente alla tua email! Il video potrà così essere scaricato sul tuo computer per salvarlo su una pennetta USB o per essere copiato su un DVD oppure potrà essere scaricato direttamente sul proprio telefono cellulare per così conservare i ricordi gioiosi di un felice natale…


Se il collegamento del tecnico ha risolto il problema si può pagare con PayPal

Alcuni dei vantaggi: – Non c’è alcun diritto di chiamata – Il costo dell’intervento da remoto è inferiore rispetto ad un tecnico che deve venire nel vostro ufficio o a casa – Risoluzione immediata del problema – Riduzione dei tempi di intervento – Programmabile

20,00 €


Le foto e le informazioni che ho aggiunto sono confidenziali?

Le foto e ogni altra informazione sono utilizzate esclusivamente per creare il videomessaggio e non sono sfruttate in alcun modo o conservate per altri scopi. Non condividiamo queste informazioni nemmeno con il nostro staff. Il destinatario del messaggio non li conoscerà neanche. Il nostro staff non controlla il contenuto dei tuoi videomessaggi o lettere a meno che tu non ci invii una richiesta per farlo.


Inviaci il materiale per creare il Videomessaggio

Scegli tra le seguenti opzioni:(obbligatorio)

(obbligatorio)

Rispondi

Scopri di più da iNKOFFICE.it - Assistenza iPhone, iPad, iMac, Console e PC

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading