iNKOFFICE.it - Assistenza iPhone, iPad, iMac e PC

Categorie Shop

Home / Mac / Dove sono archiviati i backup iPad e iPhone su PC o Mac?

Dove sono archiviati i backup iPad e iPhone su PC o Mac?

Se accidentalmente hai cancellato alcune informazioni da un dispositivo iOS e speri di recuperarlo, un backup di iTunes può essere di grande aiuto.

I backup di iTunes avvengono automaticamente, ogni volta che colleghi iPad o iPhone con iTunes (se non hai attivato l’opzione iCloud Backup), o manualmente, quando fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo in iTunes e scegli “Backup”. Vengono salvati sul computer e contengono dati importanti, come contatti, messaggi di testo, calendario, note, cronologia chiamate e dati delle app.

Quindi dove sono archiviati i backup di iPhone o iPad? Dipende dal sistema operativo utilizzato dal computer, sebbene il percorso di backup predefinito sia lo stesso tra le versioni iOS.

Dov’è la cartella di backup di iTunes su Windows?

I backup di iTunes sono memorizzati in %APPDATA%\Apple Computer\MobileSync su Windows.
Su Windows 10, 8, 7 o Vista, questo sarà un percorso come \Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup .
Con Windows XP sarebbe simile a \Documents and Settings\[USERNAME]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup .
La versione Microsoft Store di iTunes è un po ‘diversa: memorizza i suoi backup sotto %HOMEPATH%\Apple\MobileSync . Quello sarà un percorso come \Users\[USERNAME]\Apple\MobileSync\Backup .

Dov’è la cartella di backup di iTunes su macOS / OS X?

I backup di iTunes sono memorizzati in ~/Library/Application Support/MobileSync su macOS.
Quella cartella è in genere in /Users/[USERNAME]/Library/Application Support/MobileSync/Backup .
In macOS 10.15, Finder crea backup di iPhone, anziché iTunes. Tuttavia, questi backup sono archiviati nella stessa posizione.

Rispondi

X
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: