STAI PENSANDO DI CAMBIARE IL TUO MAC PERCHE’ E’ TROPPO LENTO?? RISPARMIA SULL'ACQUISTO, RIMETTIAMO A NUOVO IL TUO!
I VARI PASSAGGI DELL'UPGRADE SSD

Pulizia e Igienizzazione
La prima operazione che andremo a fare, una volta smontato il computer, sarà la pulizia delle ventole e la parte interna che sarà intasata dalla polvere.

Clonazione o Reinstallazione S.Operativo
In questa fase andremo a clonare l’hard vecchio su il nuovo SSD oppure andremo a reinstallare sull’SSD il sistema operativo da nuovo.

Ripristino dei Dati
A questo punto prenderemo l’hard disk vecchio e andremo a salvare i dati ,sull’SSD nuovo, nello specifico verrà copiata la cartella utente (posta elettronica, desktop, documenti, immagini e video). Non sarà possibile trasferire le credenziali salvate.

Prima assistenza gratuita
Una volta tornati a casa o in ufficio, con il vostro computer “nuovo”, se necessario sarà fornita assistenza da remoto gratuita.
DIFFERENZA TRA IL CLASSICO HARD DISK MECCANICO E UN SSD

CHE ASPETTI FISSA IL TUO APPUNTAMENTO PER PORTARCI IL TUO MAC
