Pagamenti

Scegli tu come pagare

Con iNKOFFICE.it puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

  1. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso il punto vendita iNKOFFICE.it di Via Marianna Dionigi 27 a Roma, potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsto dal negozio stesso
  2. In caso di consegna a domicilio potrete pagare in contanti, con bonifico anticipato, carta di credito o paypal.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’inoltro dell’ordine di acquisto; il servizio Smartpay del circuito Barclays verifica in automatico, al momento dell’ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l’esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da Unieuro all’atto della spedizione della merce.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, iNKOFFICE.it procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d’acquisto iNKOFFICE.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria. 


RITIRO IN UN PUNTO VENDITA iNKOFFICE.it

Se scegli di ritirare l’ordine con ritiro in un punto vendita iNKOFFICE.it, pagherai il prodotto online oppure direttamente con i metodi di pagamento previsti dal punto vendita al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.


PAGAMENTO CON PAYPAL

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di iNKOFFICE.it, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.


PAGAMENTO IN CONTANTI

Se scegli di pagare in contanti, appena arrivato l’ordine alla vostra destinazione, potrete pagare al corriere il vostro ordine con la modalità da voi scelta.


PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

Se scegli di acquistare attraverso la modalità di pagamento Bonifico Anticipato , a conclusione dell’ordine, vedrai in videata e ti arriverà per e-mail l’IBAN dove effettuare il bonifico. L’importo relativo all’ordine appena sarà addebitato sul conto del Punto Vendita il vostro ordine sarà pronto per essere spedito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: